Bed & Breakfast

Le Camere

Stanze Raffinate

Le nostre camere eleganti e confortevoli sono situate dal piano terra al secondo piano. Sono accessibili dalla piccola e gradevole hall, in cui vi accoglierà la nostra concierge che vi fornirà tutte le informazioni necessarie per l’accesso alla stanza e per farvi trascorre un piacevole soggiorno.

Camere

Bagni

Ospiti

Camera Irma Tapina

L’ambiente è quello di una cabina sottocoperta, in cui l’oblò al centro ne evidenzia il concept. L’allestimento e l’arredo della stanza sono curati dall’artista/designer Gino Giacomin, che con la forte presenza del legno sulle pareti, nel soffitto e negli oggetti ricrea l’atmosfera dei vani delle barche dei marinai, dove andavano a riposare dopo il lavoro.

Camera Maria Cochi

Le pareti esterne dei palazzi in passato venivano colorate con calci e pigmenti naturali. Nella stanza Maria Cochi le stesse texture e tonalità di colore sono state mantenute e ripresentate nelle pareti. La testiera del letto in ferro ossidato, e i comò in acciaio e legno ricordano invece gli strumenti che i pescatori usavano per le reti da pesca, arrugginiti anch’essi dalla salsedine del mare.

 

Camera Maria Fasoletti

E’ la stanza con due letti, uno matrimoniale e uno alla francese, con una piccola area living e poltrona in tessuto. Lo stile damascato sulle pareti e le pietre a vista sopra la testiera del letto rendono la camera calda e accogliente. Il bagno dotato di ogni comfort con doccia emozionale e lavabo in ottone creano un atmosfera vintage e d’altri tempi